29
APR 20

AVVISO DI SOSPENSIONE TERMINI

La gara d’appalto per servizi di ingegneria ed architettura per Progettazione dei lavori di demolizione dell’edificio attuale sede dell’Istituto Comprensivo M. Giardini in via A. Caselli e ricostruzione sulla medesima area di sedime di nuovo edificio da destinare a scuola elementare e media del medesimo Istituto Comprensivo è stata sospesa con determina del Responsabile dell’Area tecnica e ambientale n. 179 del 29.04.2020 fino al 15/05/2020 ai sensi dell’art. 103, comma 1, del decreto-legge 17.03.2020 n. 18, come modificato dall’art. 37 del decreto-legge 8.04.2020 n. 23.

La nuova scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 23.06.2020

Allegati

File pdf avviso - 841.96 kB
29/04/2020
Ultimo aggiornamento il 2020-04-29 13:57:30

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Penne

Piazza Luca Da Penne 1 Penne (PE)
Tel. 085821671 - Fax. 0858279045 - Email: protocollo@comune.penne.pe.it - PEC: protocollo@pec.comune.penne.pe.it