21
DEC 20

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2021 AL 31/12/2025

Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto

Allegati

File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 127.24 kB
21/12/2020
Ultimo aggiornamento il 2020-12-21 10:59:36

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Penne

Piazza Luca Da Penne 1 Penne (PE)
Tel. 085821671 - Fax. 0858279045 - Email: protocollo@comune.penne.pe.it - PEC: protocollo@pec.comune.penne.pe.it