14
SET 21

COMUNICAZIONE RINVIO SEDUTA COMMISSIONE DI GARA -APERTURA BUSTA "OFFERTA TECNICA"

Si comunica  che per motivi di Ufficio, la seduta della Commissione di Gara per l’apertura della busta “Offerta Tecnica” prevista per il giorno 14.09.2021 alle ore 16:30, è rinviata al giorno 16 Settembre 2021 alle ore 16:30.

Il Responsabile

Dott. Arturo Brindisi

 

Ultimo aggiornamento il 2021-09-14 17:55:57

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Penne

Piazza Luca Da Penne 1 Penne (PE)
Tel. 085821671 - Fax. 0858279045 - Email: protocollo@comune.penne.pe.it - PEC: protocollo@pec.comune.penne.pe.it