Inviato esito

Gara #29

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E ASSISTENZA SCUOLABUS
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Informazioni appalto

02/08/2021
Aperta
Servizi
€ 1.236.000,00
BRINDISI ARTURO

Categorie merceologiche

6013 - Servizi speciali di trasporto passeggeri su strada

Lotti

Inviato esito
1
8846201400
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E ASSISTENZA SCUOLABUS
L’appalto ha per oggetto:
1) Il servizio di trasporto scolastico: degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria inferiore di Penne. Il servizio è relativo al tragitto dai nuclei abitati e dalle case sparse alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria inferiore site nel territorio comunale.
All’inizio di ogni anno scolastico la ditta è tenuta a rispettare il programma di trasporto di cui al presente capitolato.
2) Il servizio di assistenza agli alunni durante il trasporto: Il servizio di accompagnamento è previsto sugli scuolabus che trasportano gli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° grado. A questo servizio dovrà essere impegnato personale preposto, il quale ha principalmente il compito di sorveglianza sullo scuolabus e la cura delle operazioni di salita e discesa dei bambini.
 
€ 1.200.000,00
€ 0,00
€ 36.000,00

Seggio di gara

176
08/09/2021
Cognome Nome Ruolo
Brindisi Arturo Presidente
Antonacci Silvia membro
De Crollis Alessandro membro
Di Primio Davide Segretario

Commissione valutatrice

177
08/09/2021
Cognome Nome Ruolo
Vecchi Francesca Presidente
Antonacci Piero componente
Cicoria Antonella Componente
Di Primio Davide Segretario

Scadenze

01/09/2021 14:00
01/09/2021 14:00
07/09/2021 14:00
09/09/2021 10:00

Allegati

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12/10/2023 12:31
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12/10/2023 12:31
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40975 - Verbale aggiudicazione.1633013804.pdf
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0.96 MB
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12/10/2023 12:31
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40975 - Esito di gara.1633946570.pdf
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12/10/2023 12:31
128.48 kB
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12/10/2023 12:31
768.86 kB

Chiarimenti

04/08/2021 11:08
Quesito #1
1.Quanti scuolabus totali si necessita per effettuare le 6 tratte indicate nel bando?
2.Quanti autisti?
3.Quanti assistenti?
09/08/2021 12:33
Risposta
1. Il nr. degli scuolabus necessario a garantire il trasporto è pari a 6 mezzi  (di cui nr. 03 da 40 posti e nr. 03 da 32 posti).

2. 3. L’elenco degli operatori (autisti ed assistenti) è presente nelle sezione allegata (tabella personale).
04/08/2021 11:12
Quesito #2
Il numero dei posti per ogni singolo scuolabus?
09/08/2021 12:33
Risposta
Vedi CHIARIMENTO NR. 1.
10/08/2021 13:22
Quesito #3
In riferimento all’articolo 6.1 “Documentazione amministrativa” in particolar modo al punto 6.1.7 “Patto di integrità”, richiediamo chiarimenti della presenza del file, poichè lo stesso non risulta allegato al disciplinare e pertanto non sarebbe possibile inserirlo tra la documentazione amministrativa.
10/08/2021 15:08
Risposta
Si avvisa che nella sezione allegati è stato pubblicato il modello patto di integrità.
16/08/2021 16:38
Quesito #4
Entro quando si deve fare la richiesta di sopralluogo?
23/08/2021 13:27
Risposta
La richiesta di sopralluogo potrà essere effettuata entro la data del 05.09.2021, e l’appuntamento sarà fissato entro il 06.09.2021.
 
12/08/2021 08:51
Quesito #5
L’elenco dei mezzi da impiegare, ai fini della valutazione, deve essere inserito nella relazione tecnica? Inoltre per dimostrare i mezzi che verranno utilizzati è necessario un impegno all’acquisto o la proprietà?
23/08/2021 13:28
Risposta
Nell’offerta tecnica vanno indicate tutte le caratteristiche del servizio, incluse le specifiche sui mezzi.
 
12/08/2021 10:09
Quesito #6
Nel disciplinare di gara all’articolo 6.1 “Documentazione amministrativa” al punto 6.1.3. “Garanzia provvisoria” alla lettera a) specifica che la garanzia provvisoria non è dovuta ai sensi del D.L. 76/2020 ma alla lettera c) “riduzioni” c’è scritto che l’importo della garanzia provvisoria è ridotto al ricorrere delle condizioni di cui all’articolo 93, comma 7 del decreto legislativo n.50 del 2016 . A tal proposito richiediamo chiarimenti in merito alla garanzia provvisoria, è dovuta oppure no?
23/08/2021 13:28
Risposta
La garanzia provvisoria non è dovuta ai sensi del D.L. 76/2020.
 
11/08/2021 11:43
Quesito #7
Nella tabella in cui sono elencati i criteri di valutazione dell’offerta tecnica, con la relativa ripartizione dei punteggi, al PUNTO E “Piano di sanificazione dei mezzi” è specificato che verranno atribuiti massimo 4 punti ai “cicli di pulizia, interna ed esterna, e disinfezione in più rispetto al minimo di capitato”: a tal propostito si chiede di specificare quali sono i cicli di pulizia minimi, poichè gli stessi non sono indicati nel capitolato.

 
23/08/2021 13:29
Risposta
Il minimo previsto è quello indicato dalle normative vigenti in materia a garanzia del corretto servizio. Saranno valutate con punteggi superiori le proposte migliorative.
 
17/08/2021 18:43
Quesito #8
Considerato che nel Bando di gara risulta incoompleta la Tabella dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica,
in quanto mancante della colonna identificata dalla lettere “T”, si prega di voler predisporre l’invio o la revisione
della tabella completa.
 
23/08/2021 13:36
Risposta
La tabella con i criteri di valutazione è stata caricata nella sezione ALLEGATI in formato PDF.
24/08/2021 10:16
Quesito #9
DGUE: Considerato che il modello DGUE allegato al Bando in fase di apertura presenta una condizione non editabile,
si prega di voler fornire il modello in versione editabile.
 
25/08/2021 15:24
Risposta
Il modello DGUE compilabile, è accessibile consultando il seguente link: internthttps://espd.eop.bg/espd-web/filter?lang=it
23/08/2021 18:53
Quesito #10
Sub-criterio A1: Fermo restando l’indicazione nella Relazione Tecnica di tutti i mezzi utilizzati nel servizio (6), qualora il concorrente presenti 2 mezzi immatricolati nel 2019, 2 mezzi immatricolati nel 2017,
e 2 mezzi immatricolati prima del 2011, quale sarà il punteggio attribuibile, considerato il max di 12 punti e gli specifici di 6, 4, 2 e 0?;
Sub-criterio A3: Considerato il punteggio massimo di 4 punti e lo specifico di 3 punti per mezzi a basso imbatto ambientale, qualora il concorrente presenti almeno 2 mezzi a basso imbatto ambientale
(gpl, gas metano, ecc), quale sarà il punteggio attribuibile?
 
25/08/2021 15:30
Risposta
I criteri e le modalità di valutazione delle offerte sono “qualitativi”, come previsto nella sezione “4.1 Criteri di valutazione dell’offerta tecnica” del  Disciplinare di Gara. L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
27/08/2021 10:34
Quesito #11
Buongiorno, con la presente chiediamo i seguenti chiarimenti:
1) monte ore complessivo annuale figura autista.
2) monte ore complessivo annuale figura assistente.
3) nella documentazione di gara, risulta mancante il Capitolato di Gara per l’espletamento del servizio.

 
30/08/2021 12:21
Risposta
Punti nr. 1 – 2 : rif. risposta al quesito nr. 01
Punto nr. 3: nel Diplinare di Gara sono indicate tutte le informazioni relative al servizio in affidamento.
30/08/2021 17:27
Quesito #12
Nella tabella in cui sono riportati i criteri di valutazione dell’offerta , è specificato al punto A-1 che “per l’esecuzione del servizio”  può essere ceonsiderato mezzo “che verrà immatricolato nel 2021”.
Pertanto è possibile anche dimostrare i mezzi utilizzati con un impegno all’acquisto? Solo i mezzi nuovi possono essere immatricolati .
31/08/2021 16:47
Risposta
Vedi risposta al Quesito nr. 05.
 

Comune di Penne

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